Sono i regali Lilla, pensati e fatti su misura per le aziende

Il vino e gli alcolici in generale sono un omaggio sempre gradito per chi lo riceve, e si distingue per qualità, eleganza e cura.

Per i tuoi regali aziendali potrai scegliere singole bottiglie, una degustazione o creare un Box Lilla, anche brandizzato, in base ai tuoi gusti e al tuo budget. 

Scegli con noi le etichette perfette per i tuoi regali aziendali, e offri un omaggio raffinato ai tuoi dipendenti, clienti e fornitori!

Account dedicato ed offerte personalizzate

Il tuo account ti consiglierà nella scelta, preparerà un'offerta personalizzata, gestirà l'ordine e organizzerà la spedizione.

Regala una bottiglia, un box o una degustazione

Avrai un'ampia scelta di etichette italiane ed estere. Potrai scegliere bottiglie singole, comporre un Box Lilla, oppure creare un evento, in base ai tuoi gusti e al tuo budget.

Spedizioni sicure e puntuali

Spediremo i tuoi regali in modo sicuro e protetto. Potrai concordare la data di consegna, per farli arrivare quando desideri, e spedirli dove vuoi tu.

Contattaci per un'offerta personalizzata

Riempi il modulo a destra, indicando quanti regali desideri fare e il budget a tua disposizione.

Un nostro operatore si metterà in contatto con te per rispondere a tutte le tue domande, e preparare un’offerta costruita sulle tue esigenze.